- Calciomercato
- Redazione
In vista del calciomercato di gennaio il Milan avrebbe messo nel mirino Jonathan David. È risaputo, infatti, che il club rossonero ha bisogno di rinforzare l'attacco andando alla ricerca di un vice Olivier Giroud che dia più garanzie di quante ne stia fornendo Luka Jovic. E il centravanti del Lille sarebbe in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera.
In occasione dell'ultimo match giocato oggi contro il Metz Jonathan David è finito nel tabellino dei marcatori grazie ad un rigore trasformato, ma ha anche sbagliato un gol clamoroso a porta vuota. Sui social, infatti, è diventato virale il video dell'errore dell'attaccante del Lille, che dopo la traversa colpita da un compagno di squadra ha sparato alto sulla ribattuta nonostante la porta fosse sguarnita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Turchia: "Il Fenerbahce prepara l'offerta per Krunic" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA