- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
In questa prima parte della stagione Charles De Ketelaere sta dimostrando di valere ampiamente il campionato italiano. Nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini lui è praticamente sempre presente e in più di un ruolo, segno che da parte dell'allenatore nerazzurro c'è grande fiducia nei suoi confronti. Un aspetto che fa, in un certo senso, comodo anche al Milan.
In merito al suo trasferimento sono inoltre emersi nuovi dettagli. Come riferito da 'SOS Fanta', infatti, Milan e Atalanta avrebbero raggiunto l'accordo quando Charles De Ketelaere era in volo, di rientro dalla tournée negli USA. Una fase della trattativa in cui lo stesso calciatore non era nemmeno a conoscenza dell'interesse del club orobico.
Un ulteriore nuovo dettaglio è rappresentato dalle reali cifre. Milan e Atalanta avrebbero chiuso a 3 milioni di euro per il prestito e 23 per il riscatto. A questi si aggiungano 2 milioni di euro al raggiungimento di eventuali bonus (l'arrivo dei nerazzurri in una delle coppe europee) e il 10% di cui potrà godere il Diavolo sulla futura rivendita. Milan-Juventus, le probabili formazioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA