CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – De Ketelaere, c’è ancora distanza con il Club Brugge

Enrico Ianuario

Nonostante una nuova offerta più alta, c'è ancora distanza tra il Milan e il Club Brugge per la trattativa per De Ketelaere

C'è ancora attesa in casa Milan per quanto riguarda la situazione De Ketelaere. Secondo 'Tuttosport', il calciatore belga è l'obiettivo dei rossoneri per rinforzare la trequarti, una frazione di campo in cui Pioli, in realtà, può già schierare sia Adli che Brahim Diaz, oltre ai duttili Krunic, Bennacer e Tonali. Piace il classe 2001 perché potrebbe anche ricoprire un ruolo che in realtà è scoperto, ovvero quello di esterno destro alto.

Proprio per questo motivo De Ketelaere viene considerato dal Milan un top. C'è ancora distanza con il Club Brugge: i rossoneri hanno riformulato un'offerta da 28 milioni di euro più tre di bonus, anche se è stata rimandata indietro. C'è ancora distanza tra i due club, anche se in realtà il Milan e il giocatore hanno già trovato l'accordo. Adesso, dunque, il club di via Aldo Rossi dovrà riflettere su quale cifra presentare ai belgi per essere irrifiutabile. Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO