L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sui rinnovi dei giocatori del Milan Kessie, Romagnoli e Kjaer. Queste le dichiarazioni all'interno della trasmissione '23' su 'Sky Sport'.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Di Marzio: “Rinnovi Kessie, Romagnoli e Kjaer: le ultime”
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sui rinnovi dei giocatori del Milan Kessie, Romagnoli e Kjaer. Le ultime
Su Kessie: "La trattativa è in stand-by. Il Milan ha fatto un'offerta importante, ma le richieste del giocatore sono giudicate altissime. Al momento non ci sono le condizioni per venirsi incontro. Se Kessie e il suo agente faranno un passo verso il Milan, la società farà di tutto per cercare di rinnovare il contratto fino all’ultimo. Se non succederà è perché il giocatore avrà preso un'altra decisione professionale".
Su Romagnoli: "E' iniziata una trattativa per il rinnovo di Romagnoli, il Milan vuole rinnovare il suo contratto e fargli un'offerta".
Su Kjaer: "Per Kjaer è più facile, perché l'ingaggio è meno importante. La volontà di entrambe le parti è di rinnovare; per questo il Milan si sente fiducioso". Le Top News di oggi sul Milan: il giusto premio per Leao, Ibra non ha dubbi sullo scudetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA