- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JULY 14: Paolo Maldini and Frederic Massara during an AC Milan training session at Milanello on July 14, 2021 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' che segue le vicende del Milan, ha parlato dei possibili movimenti di calciomercato in vista della prossima estate. Nessun dubbio sul difensore centrale vista la partenza di Alessio Romagnoli. A centrocampo arriva Yacine Adli, ma il suo acquisto potrebbe non bastare vista la partenza di Franck Kessie. In attacco il Diavolo ha Divock Origi in mano, ma la trequarti va assolutamente sistemata. Queste le dichiarazioni nel suo intervento dalla sede rossonera.
"Secondo me arriverà un difensore centrale, a centrocampo arriva Adli ma perdi Kessie, servirà un giocatore di spessore. Da quello che so invece, e sono certo che stanno lavorando sotto questo punto di vista, più che l’attaccante, anche perché il Milan ha Origi in mano, il Milan deve sistemare la trequarti. In estate sarà interessante perché è lì che il Milan cercherà di fare qualcosa realmente importante". Clamoroso dall'Inghilterra: Romelu Lukaku al Milan? Le ultime news di mercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA