Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore: Bailly resta sempre il preferito

Eric Bailly Manchester United Calciomercato AC Milan

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position

Salvatore Cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bailly è sempre l'obiettivo di calciomercato del Milan. Certo, Alessio Romagnoli è tornato disponibile e Fikayo Tomori può recuperare per il derby, ma Maldini e Massara cercheranno di prendere un difensore centrale. Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly.

Il difensore, almeno fino a mercoledì sarà impegnato negli ottavi di Coppa D'Africa. Al Manchester United in questa stagione ha totalizzato quattro presenze di Premier e due in Champions League e per questo motivo che il club inglese sarebbe disposto a cedere il calciatore in prestito, in modo da farlo crescere. Il Milan cercherà di inserire il diritto di riscatto, in modo da valutare il classe 1994 in questi mesi.

L'alternativa è sempre Abdou Diallo, ma il Psg non molla: il club francese vuole venderlo solo a titolo definitivo. Dal Portogallo, intanto, si parla di un interesse del Milan per Chancel Mbemba, in scadenza di contratto con il Porto. E' una colonna della squadra di Conceicao, ma chissà che non possa esserci un affondo nelle prossime ore. Ecco le dichiarazioni di Olivier Giroud, attaccante del Milan.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di