01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Difensore, piace Hancko: valutazione folle del Feyenoord

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe messo nel mirino David Hancko per la difesa in vista della prossima sessione di calciomercato. Ma la valutazione ...

Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrà rinforzare il proprio reparto arretrato e nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di David Hancko. Quasi sicuramente, infatti, Simon Kjaer lascerà il Diavolo in estate. Il suo contratto scade al termine della stagione e difficilmente la dirigenza gli proporrà il rinnovo. Inoltre, se dovessero arrivare offerte consone qualche altro big in difesa potrebbe salutare e questo porta la società a dover riflettere almeno su un innesto se non di più. Pierre Kalulu e Malick Thiaw sono i più papabili per un eventuale addio.

Calciomercato Milan, per la difesa piace David Hancko: cifre e dettagli

—  

Come riferito da 'TMW' il Milan starebbe monitorando il profilo di David Hancko, difensore ceco in forza al Feyenoord. Sulle sue tracce si era già messo il Napoli nella scorsa stagione, ma la valutazione fatta dal club olandese aveva fatto desistere i partenopei. Al momento l'ostacolo per il Diavolo sarebbe rappresentato proprio dal prezzo folle richiesto dalla società proprietaria del cartellino. Per farlo partire sarebbero necessari 40 milioni di euro e difficilmente si potrà scendere da quella cifra. Su di lui, inoltre, è confermato l'interesse del Napoli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.