- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il nome più caldo in difesa per il Milan, in vista delle prossime settimane di mercato, è senza ombra di dubbio quello di Strahinja Pavlovic. Come noto il club rossonero, al termine della passata stagione, ha salutato addirittura due centrali, Mattia Caldara e Simon Kjaer, entrambi rimasti svincolati. Questo significa che, per due addii, dovranno arrivare altrettanti innesti. Anche perché se è vero che in quel reparto ci sono già Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori, è importante ricordare come ci saranno più competizioni da affrontare ed è necessario avere una rosa lunga.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione al momento in difesa c'è un nome in cima alla lista dei desideri ed è quello di Strahinja Pavlovic. Ancora ci sarebbero delle distanze da colmare, sia con il giocatore che con il Salisburgo, club che ne detiene il cartellino, ma il serbo è senza ombra di dubbio il difensore più vicino a vestire la maglia del Milan. Come detto, in ogni caso, ci sarà da attendere ancora per vedere il ragazzo sbarcare in Italia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Lukaku è un colpo possibile? Sì, ma a questa condizione | PM News
© RIPRODUZIONE RISERVATA