Il Milan vede sfumare il colpo Botman. Nonostante la trattativa sia durata diversi mesi, il centrale olandese si trasferirà al Newcastle. Decisivo l'affondo dei 'Magpies' che hanno offerto circa 40 milioni di euro al Lille per acquistare il giocatore. Una cifra elevata che il Milan non ha voluto pareggiare. I rossoneri, infatti, non sono andati oltre i 30 milioni di euro e nonostante la volontà del giocatore fosse quella di trasferirsi a Milano, alla fine ha prevalso il club francese riuscendo nell'intento di guadagnare il più possibile dalla cessione del classe 2000.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Difesa, nessuna trattativa in corso con il Torino per Bremer
Sfumato Botman, arriva Bremer?
Chiusa la pratica Botman, si è iniziato nuovamente a parlare di un possibile trasferimento al Milan di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano lascerà il Torino e in Italia gode della stima dell'Inter, tanto che ci sarebbe un accordo verbale tra il giocatore e il club nerazzurro. I rossoneri, nelle scorse settimane, hanno mostrato interesse nei confronti del classe 1997, in quanto è un difensore che sicuramente piace, così come piace a tanti altri club.
Secondo quanto risulta alla nostra redazione, ad oggi non c'è una trattativa in corso tra il Milan e il Torino per Bremer, così come il Diavolo non avrebbe contattato gli agenti del giocatore stesso. Probabilmente l'intenzione del club di via Aldo Rossi è quella di spendere gran parte del budget per rinforzare il reparto avanzato, mentre per quanto riguarda la difesa non è da escludere che il Milan possa virare su un profilo giovane e futuribile. In ogni caso, ed è bene ribadirlo, il mercato potrebbe generare nuove sorprese. Un po' come è successo proprio ieri con Botman che ha deciso di trasferirsi al Newcastle. Milan, Botman va al Newcastle: idea low cost dalla Svezia? Le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA