CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Turchia: “Distanza con il Fenerbahçe per Krunic”

Fabio Barera Redattore 
Dalla Turchia riferiscono come ancora vi sia distanza tra Milan e Fenerbahçe sulla valutazione di Rade Krunic

Oltre al calciomercato in entrata il Milan, in questa sessione invernale, potrebbe essere molto attivo anche in uscita. A questo proposito sembra ormai essere giunta al capolinea l'avventura di Rade Krunic in rossonero. Il bosniaco era stato trattenuto in estate su precisa richiesta di Stefano Pioli, ma sulle sue tracce sarebbe ritornato con forza il Fenerbahçe. E, oltre alle parole del tecnico emiliano oggi in conferenza stampa, è da registrare la presenza a Milano dei dirigenti della società turca.

Potrebbe però non essere così facile il suo trasferimento dal Milan al Fenerbahçe. Come riferito da Yağız Sabuncuoğlu, giornalista della testata turca 'Sports Digitale', ci sarebbe infatti distanza tra i due club sulla valutazione del centrocampista bosniaco. Questo gap tra la richiesta rossonera e l'offerta del club anatolico si attesterebbe intorno ai 2 milioni di euro. Nonostante ciò, comunque, si starebbe continuando a trattare.  LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le parole  di Stefano Pioli alla viglia della partita



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.