- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan) esulta per il suo gol nell'amichevole Vicenza-Milan 1-6 | News (Getty Images)
La giornata di oggi in casa Milan è stata decisamente intensa, visto che gli agenti di Fikayo Tomori si sono presentati in sede per incontrare la dirigenza. Non solo l'incontro però: la dirigenza rossonera lavora anche ai nuovi acquisti e soprattutto a quello di un centrocampista. Mancano tre settimane alla fine del mercato e la sensazione è che possano essere davvero intense.
Come detto, intanto, Fikayo Tomori si avvicina al rinnovo: il difensore inglese classe 1997 è pronto a prolungare. Oggi pomeriggio c'è stato l'incontro probabilmente decisivo. I contatti vanno avanti ormai positivamente da diversi mesi. La volontà del giocatore era chiara e quella del Milan pure. Nessun problema. Il contratto attuale scade nel 2025, ma nonostante ciò è pronto un rinnovo fino al 2027. L'ingaggio andrebbe a superare i 3 milioni a stagione.
Mancano poi anche un paio di tasselli sul mercato e a centrocampo la situazione è abbastanza fluida. Il nome nuovo è quello di Albert Lokonga, belga classe 1999 dell'Arsenal, che piace molto. Il costo è di circa 14 milioni. Ha già giocato nella Nazionale dei grandi ed è in prospettiva uno dei giocatori più importanti. Intanto ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Moro >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA