calciomercato

Mercato Milan – Giroud, intesa di massima sul contratto: le cifre / News

Renato Panno

Le ultime sul mercato del Milan. Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, sembra sempre più vicino al trasferimento in rossonero

La Champions League come asso nella manica per il mercato: il nuovo corso del Milan è pronto a prendere forma. A pochi giorni dalla vittoria contro l'Atalanta, i rossoneri hanno deciso di lasciare andare Gianluigi Donnarumma acquistando Mike Maignan. Il portiere francese ha già sostenuto le visite mediche e firmato il contratto; per questo motivo manca soltanto l'ufficialità. Adesso c'è da ragionare sull'attaccante, vista la necessità di trovare un giocatore che possa sopperire alla condizione fisica precaria di Zlatan Ibrahimovic. Come riferito dalla nostra redazione, la società sta pensando seriamente ad Olivier Giroud, che si libererà a parametro zero a fine stagione. Dopo la finale di Champions League, dunque, il francese lascerà il Chelsea alla ricerca di una nuova avventura.

Secondo quanto riferisce 'Calciomercato.com' il Milan avrebbe addirittura raggiunto un'intesa di massima con il giocatore sulla base di un biennale di circa 4 milioni di euro a stagione. Un dato di fatto che avrebbe dato il via alla ricerca di una casa a Milano, dettaglio di certo non secondario per quanto riguarda il suo passaggio (imminente) in rossonero. Donnarumma lascia il Milan: ecco i veri motivi dell'addio.