- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Pagato uno sproposito dall'ultimo club che lo ha acquistato, sembra non aver reso quanto ci si potesse aspettare e a questo punto sarebbe pronto a cercare un'altra destinazione. Anche ai Mondiali di Qatar 2022, nonostante la presenza della sua Inghilterra ai quarti di finale, lui non sta particolarmente brillando.
Il giocatore in questione è Jack Grealish, in forza al Manchester City, che proprio per la resa non convincente potrebbe lasciare l'Inghilterra per accasarsi in un altro club. Questo anche perché i Citizens avrebbero intenzione di rientrare almeno in parte nelle cifre spese per la sua acquisizione.
Secondo quanto riferito da calciomercatoweb.it, oltre ad alcune società di Premier League tra cui Manchester United, Aston Villa e Arsenal, anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Grealish. Paolo Maldini avrebbe già pensato alle mosse per acquisirlo, anche in previsione di un possibile addio di Rafael Leao.
Il vero problema sono comunque le cifre, che per il Milan sarebbero comunque abbastanza elevate. Oggi Grealish vale circa 70 milioni, ma Maldini dovrà fare i salti mortali per convincere la dirigenza a compiere un esborso così importante. Sacchi perplesso su Ziyech: l'avviso a Maldini, Massara e Pioli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA