CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Guirassy ancora possibile? Ecco la posizione dello Stoccarda

Fabio Barera Redattore 
Serhou Guirassy, seguito dal Milan nelle scorse sessioni di calciomercato, può essere ancora un obiettivo? Ecco la posizione dello Stoccarda

Nel corso delle ultime sessioni di calciomercato uno dei nomi accostati al Milan per il reparto avanzato è stato quello di Serhou Guirassy, bomber rivelazione dello Stoccarda. Come noto, però, alla fine la dirigenza rossonera ha deciso di continuare a puntare, almeno per il momento, sulla coppia Olivier Giroud-Luka Jovic. A questi due in alcune occasioni si è aggiunto anche Noah Okafor, il che ha di fatto allontanato l'arrivo di un attaccante nella finestra invernale.

Serhou Guirassy, intanto, sta continuando a mantenere una media realizzativa decisamente elevata con lo Stoccarda, con 20 reti in 18 presenze in Bundesliga e i rumors lo danno ancora nel mirino del Milan. Al di là della grande concorrenza che i rossoneri dovrebbero affrontare, Manchester United e Bayern Monaco su tutte, e il prezzo di 20 milioni di euro circa, ci sarebbe anche da considerare la posizione del club teutonico. In questo senso ha parlato il direttore sportivo Fabian Wolhlgemuth, che ha espresso la volontà del club di trattenerlo. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'MilanNews24'.

Milan, ecco la posizione dello Stoccarda su Serhou Guirassy

—  

"Nelle ultime due finestre di mercato la prospettiva di partenza è sempre stata ribaltata ed in entrambe le occasioni alla fine è rimasto. Forse troveremo altri punti di connessione o i mezzi per convincerlo a restare. Il nostro tavolo è aperto, la classifica è un pezzo del puzzle che può portare i giocatori a decidere a nostro favore o contro di noi. Lui si sente a suo agio qui". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Bayern Monaco pronto all'assalto per Theo >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.