Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Guirassy osservato da vicino: ma quanta concorrenza!

Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda (getty images)
Il Milan avrebbe osservato ancora una volta da vicino Serhou Guirassy, ma la concorrenza è davvero foltissima
Fabio Barera Redattore 

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della sessione invernale di calciomercato è Serhou Guirassy. L'attaccante rivelazione dello Stoccarda, infatti, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato visionato da vicino nelle scorse settimane dai rossoneri e avrebbe convinto gli osservatori. Sebbene comunque un'offerta non sarebbe stata presentata.

Ora, secondo quanto riferito da '90min' nell'ultimo fine settimana il Milan avrebbe visionato ancora da vicino Serhou Guirassy nel corso di Bayern Monaco-Stoccarda. Allo stadio, però, erano presenti anche gli osservatori di Manchester United, Fulham e West Ham. Se il Diavolo vorrà fare un tentativo per portarlo in Italia dovrà quindi superare questa folta concorrenza. LEGGI ANCHE: "Milan, Patino è un obiettivo per l'estate": la rivelazione di mercato >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.