CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Ibrahimovic, addio a giugno? Su di lui un club di Serie A

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic potrebbe dire addio al Milan al termine di questa stagione: sullo svedese ci sono gli occhi di un club di Serie A

Zlatan Ibrahimovic potrebbe dire addio al Milan al termine di questa stagione. E non potrebbe essere una sorpresa, considerato che l'attaccante svedese va verso i 42 anni e non riesce sempre a dare il proprio contributo alla squadra allenata da Stefano Pioli. Nonostante ciò, la sua intenzione sarebbe quella di continuare a giocare in quanto ritiene ancora di essere all'altezza e di competere ad alti livelli. Se non sarà con il Milan, Ibrahimovic potrebbe continuare a giocare in Italia indossando un'altra maglia.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', la squadra interessata a Zlatan Ibrahimovic sarebbe il Monza. Adriano Galliani, il quale ha un ottimo rapporto con il numero 11 rossonero, starebbe valutando seriamente l'idea di portare il fuoriclasse svedese nella squadra della sua città. C'è da dire, però, che la priorità di Ibrahimovic rimane sempre il Milan. L'attaccante, prima di ascoltare altre offerte, vorrà sapere prima quali saranno le intenzioni di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Si tratta di una fase di riflessione importante per Ibrahimovic, in quanto dovrà dare delle risposte concrete sul campo da qui al termine della stagione per guadagnarsi un altro rinnovo con il Milan. In ogni caso il club rossonero dovrà puntellare quasi per intero il reparto d'attacco, troppo vecchio e che dà poco in termini di gol. Proprio per questo motivo, non sorprenderebbe se le strade del Milan e di Ibrahimovic si separassero al termine di questa stagione. Milan, le prospettive di Ibrahimovic: cosa può dare in futuro?