- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) non ha escluso interventi in entrata a gennaio 2025 | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e oggi Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, ha parlato prima della partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 poi vinta (2-3) dal Diavolo di Paulo Fonseca sul campo dello Slovan Bratislava.
Ibrahimovic, le cui dichiarazioni sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ha ricordato come il club di Via Aldo Rossi resterà vigile in vista del mercato di riparazione, quello di gennaio 2025. Pur ricordando come, a conti fatti, un primo rinforzo per il Diavolo è già pronto a fare capolino a Milanello. E si tratta di una vecchia conoscenza.
«Per il mercato di gennaio ricordiamo che Ismaël Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità, sarà un giocatore extra a centrocampo», ha detto lo svedese. «Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà. Siamo sempre con l’occhio aperto per vedere se portare a Milano qualcosa. Siamo sempre in dialogo con il nostro tecnico per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve», ha concluso Ibrahimovic. I tifosi del Milan possono sperare, dunque, in qualche novità in vista della seconda parte della stagione. LEGGI ANCHE: Milan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero ... | Editoriale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA