- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), qui con l'allenatore dei 'Colchoneros', il 'Cholo' Diego Pablo Simeone, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nella trattativa che dovrebbe portare presto Alvaro Morata a vestire la maglia del Milan, Zlatan Ibrahimovic avrebbe ricoperto un ruolo di primissimo piano. Come noto, infatti, il club rossonero avrebbe praticamente concordato tutti i termini con i suoi agenti e con l'Atletico Madrid e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in programma un ultimo incontro a Madrid per definire gli ultimi dettagli.
Intanto, però, Fabrizio Romano ha dato un aggiornamento molto importante sul ruolo dello svedese. Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X' l'esperto di calciomercato ha spiegato come Zlatan Ibrahimovic avrebbe insistito fortemente per portare Alvaro Morata in rossonero. Questo tralasciando anche altre trattative, proprio nell'ottica di concentrarsi solo sull'arrivo dello spagnolo in rossonero. Si parla addirittura di diverse telefonate tra i due come metodo di contatto per parlare dei dettagli del trasferimento.
"Zlatan Ibrahimović ha spinto molto per portare Álvaro Morata al Milan come opzione preferita. Le trattative per altri attaccanti, come Lukaku, non sono mai state portate avanti perché la dirigenza rossonera, e soprattutto Ibra, voleva fortemente lo spagnolo. Ci sono state diverse telefonate". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Diogo Leite strizza l'occhio: le sue parole fanno davvero sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA