- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic, calciatori del Milan (Getty Images)
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio, ha fatto il punto su tutti quei giocatori del Milan che potrebbero dire addio a fine stagione, ragionando anche sulle cifre che il Diavolo andrebbe a risparmiare. Interessante risulta la situazione di due attaccanti al momento poco utilizzati da Stefano Pioli, sebbene le motivazioni dell'impiego limitato siano diverse.
Da una parte c'è Zlatan Ibrahimovic, che è tornato da poche settimane tra i convocati, ma ancora non è mai sceso in campo in stagione, cosa che difficilmente avverrà nel breve tempo. Già alla firma del rinnovo arrivata nella scorsa annata, lo svedese era consapevole che non sarebbe stato attore protagonista, ma semplice comprimario. E l'addio a maggio al termine del contratto, almeno da giocatore, sembra sempre più vicino, così come il milione all'anno che il Diavolo non dovrà più garantirgli.
L'altro attaccante il cui futuro sembra essere sempre più lontano da Milano è Ante Rebic. Anche per il croato quest'anno sono arrivate poche presenze, nelle quali i gol messi a segno sono stati appena tre. Per il club di via Aldo Rossi, i tre milioni e mezzo percepiti dal classe 1993 sono abbastanza pesanti per il contributo che sta apportando alla causa. E sembrerebbe che abbia anche mercato in Bundesliga.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA