- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Frank Kessie of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Nonostante un addio scritto da diverso tempo, il trasferimento nel prossimo mercato dell'ormai ex MilanFranck Kessie al Barcellona è tutt'altro che al sicuro.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Sport, i catalani non hanno affatto risolto i propri problemi economici, e per questo motivo non è ancora giunta l'ufficialità.
Oltre a Kessie, il Barcellona ha già definito un altro acquisto, vale a dire quello di Andreas Christensen, difensore centrale proveniente dal Chelsea. Anche il suo approdo, al momento, resta in stand by.
Difficile che possano cambiare le sorti del centrocampista ivoriano, soprattutto in ottica Milan, certamente però la situazione del club blaugrana va monitorata. La difficile situazione economica ritarda anche altre operazioni, come il rinnovo di Sergi Roberto e la trattativa per Robert Lewandowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA