Samardzic rimane un obiettivo di mercato concreto per il Milan, che adesso valuta anche l'inserimento di Pobega come contropartita
In questa stagione, il centrocampo del Milan potrebbe essere stravolto dal mercato e Lazar Samardzic potrebbe essere uno dei protagonisti di questa rivoluzione. L'obiettivo dei rossoneri è cedere gli esuberi e i giocatori meno fondamentali, sostituendoli con elementi di livello. Non sarà semplice, ma ci si prova. Serve un mediano davanti alla difesa e Youssouf Fofana, francese classe 1999 del Monaco per cui a quanto pare servono 30 milioni è la priorità. Ma non solo: i rossoneri vorrebbero anche un nuovo giocatore di qualità e il serbo dell'Udinese pare l'ideale.
Era stato già cercato negli scorsi anni sia dal Milan che da altre grandi squadre del nostro campionato, ma il 2002 solo ora sembra davvero pronto a questo grande passo. I rossoneri sono invece pronti ad approfittarne, come sottolinea il CorSport, però con calma. Servirà tempo e non è questione di pochi giorni. Sia perché non è mai facile trattare con l'Udinese che perché il Milan deve, appunto, fargli spazio. Così prende quota la possibilità di inserire nell'affare, come contropartite tecniche, i giocatori che il Milan in teoria dovrebbe cedere: Yacine Adli e Tommaso Pobega, entrambi all'addio.