Gli obiettivi di mercato del Milan sono ormai chiarissimi e i più vicini sono Pavlovic ed Emerson Royal, ma per Fofana non si arrende
Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi noi di PianetaMilan, sono ore caldissime per l'approdo in rossonero di Strahinja Pavlovic, a cui potrebbe aggiungersi Emerson Royal, con la trattativa per Youssouf Fofana che ha rallentato, ma che non è tramontata. Per il serbo del Salisburgo e il brasiliano del Tottenham c'è la possibilità di chiudere a breve. Sia il 2001 che il 1999 vogliono fortemente e solo il Milan e i rossoneri contano proprio su questo nelle due trattative, per prenderli a prezzi più bassi di quelli inizialmente richiesti. Situazione più intricata quella per il francese classe 1999 del Monaco, ma che comunque rimane una pista caldissima.
La giornata di ieri, comunque, è stata fondamentale, come preannunciato e come confermato dal CorSport, per Pavlovic: ci sono stati nuovi contatti tra Milan e Salisburgo e ormai siamo davvero ai dettagli. L'accordo col giocatore è stato già raggiunto da tempo per poco meno di 2 milioni all'anno per cinque anni. Da quando si è fatto sentire il Milan, il giocatore non ha voluto saperne di altre squadre. Probabilmente si chiuderà a meno dei 25 milioni previsti. C'è anche Emerson Royal che spinge per il trasferimento e il Milan non si spinge oltre i 18 milioni. Alla fine il Tottenham cederà.