- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Lazio 4-0 (Coppa Italia 2021-2022) | News (Getty Images)
Alessio Romagnoli e un futuro tutto da scrivere ma che, con ogni probabilità, non sarà al Milan. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e, attualmente, guadagna circa 5,5 milioni di euro a stagione. La dirigenza gli ha offerto un rinnovo al ribasso, ma non c'è la volontà di accettare la proposta. Per questo motivo il numero 13 si sta guardando intorno e sta già iniziando a compiere passi concreti in questa direzione.
Stando a quanto riferisce 'Sky Sport' c'è stato un incontro tra il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ed Enzo Raiola, cugino di Mino e procuratore di Romagnoli. Ci sarebbe stata una richiesta molto importante avanzata al club biancoceleste, ma c'è la disponibilità delle parti a trattare. La priorità sarebbe quella di un difensore centrale di piede destro, ma i problemi ambientali vissuti da Francesco Acerbi hanno spinto la dirigenza a contattare anche il classe 1995. Situazione sicuramente in evoluzione, ma ancora da definire. Le Top News di oggi: le parole di Maldini, Mahrez obiettivo di mercato del Milan?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA