E' durata appena sei mesi l'avventura al Siviglia di Isco. L'ex calciatore del Real Madrid si era accasato in estate con il club andaluso, ma oggi è arrivata l'ufficialità in merito alla rescissione consensuale del contratto dello spagnolo. "Il Siviglia e Isco accordano la rescissione del contratto che li vincolava. Tutta la fortuna del mondo nelle tue nuove sfide professionali", recita il club con un post su Instagram. In realtà i numeri di Isco con la maglia del Siviglia non sono poi così entusiasmanti. L'ex Real, infatti, ha disputato in totale 19 partite segnando appena un gol e fornendo 3 assist.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Isco, ufficiale la rescissione del contratto con il Siviglia
Isco non è più un calciatore del Siviglia. Lo ha annunciato il club andaluso: nuova occasione di mercato per il Milan? Le ultime
A soli 30 anni, il giocatore adesso è svincolato ed è in cerca di una nuova sistemazione. In passato interessava anche al Milan, alla ricerca di un nuovo trequartista. Chissà se ancora oggi Isco è nei pensieri di Maldini e Massara, i quali potrebbero acquistarlo a parametro zero e mettere a disposizione di Pioli un calciatore di grande esperienza internazionale. Milan, passi in avanti per il rinnovo di Bennacer: ecco l'offerta dei rossoneri.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA