CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Isco, ufficiale la rescissione del contratto con il Siviglia

Enrico Ianuario

Isco non è più un calciatore del Siviglia. Lo ha annunciato il club andaluso: nuova occasione di mercato per il Milan? Le ultime

E' durata appena sei mesi l'avventura al Siviglia di Isco. L'ex calciatore del Real Madrid si era accasato in estate con il club andaluso, ma oggi è arrivata l'ufficialità in merito alla rescissione consensuale del contratto dello spagnolo. "Il Siviglia e Isco accordano la rescissione del contratto che li vincolava. Tutta la fortuna del mondo nelle tue nuove sfide professionali", recita il club con un post su Instagram. In realtà i numeri di Isco con la maglia del Siviglia non sono poi così entusiasmanti. L'ex Real, infatti, ha disputato in totale 19 partite segnando appena un gol e fornendo 3 assist.

A soli 30 anni, il giocatore adesso è svincolato ed è in cerca di una nuova sistemazione. In passato interessava anche al Milan, alla ricerca di un nuovo trequartista. Chissà se ancora oggi Isco è nei pensieri di Maldini e Massara, i quali potrebbero acquistarlo a parametro zero e mettere a disposizione di Pioli un calciatore di grande esperienza internazionale. Milan, passi in avanti per il rinnovo di Bennacer: ecco l'offerta dei rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE