Sembrava essere destinato a vestire la maglia del Milan, ma gli ultimi giorni hanno cambiato il corso della trattativa per portare a Milano Kaio Jorge. L'attaccante del Santos, stando a quanto riportato dal portale brasiliano 'UOL Desporte', sarebbe vicinissimo a trasferirsi alla Juventus. La società bianconera, diversamente da quanto fatto intuire, non aspetterà la scadenza del contratto del calciatore (dicembre 2021) ed è disposta a pagare un indennizzo al Santos, club che detiene il cartellino del classe 2002.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Milan – Kaio Jorge, Juventus vicina: operazione da sei milioni
Quasi sfumato il colpo Kaio Jorge per il Milan: l'attaccante brasiliano del Santos andrà, con ogni probabilità, alla Juventus
La 'vecchia signora', infatti, pagherà la società brasiliana 6 milioni di euro, commissioni incluse, mentre Kaio Jorge dovrebbe firmare un pre contratto che avrà validità dal gennaio 2022 al giugno 2026. Inoltre c'è anche una piccola possibilità che le due parti possano mettersi d'accordo per far partire il talento durante questa sessione di mercato e raggiungere la squadra di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA