- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu, difensore AC Milan (credits: Getty images)
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla crescita di Pierre Kalulu. Nell'estate 2020 il francese è arrivato al Milan senza neanche una presenza in prima squadra. Nel marzo 2022, quindi in meno di due anni "Pierino" è stato protagonista, da titolare, di una grande prova contro il Napoli di Osimhen. Non è la prima volta che l'ex Lione si dimostra sicuro e affidabile.
Kalulu, che domani sarà titolare contro l'Empoli insieme a Tomori, si è meritato senza dubbio la conferma. Il Milan sul calciomercato era decisa a prendere un difensore nella sessione invernale, ma poi si è deciso di puntare su di lui. La scelta si è rivelata azzeccata, visto che il francese gioca bene ogni volta che viene chiamato in causa, nonostante l'assenza del leader difensivo Simon Kjaer.
Ecco perchè il Milan sul calciomercato è pronto a blindare Kalulu. Non c'è fretta, visto che il contratto scade nel 2025, ma la società è pronto a firmare un nuovo accordo fino al 2026 con un aumento dell'ingaggio che passerebbe dai 600mila euro attuali a poco più di un milione di euro. Insomma, il Diavolo non vuole farsi sfuggire un giocatore che in poco tempo, contro ogni pronostico, è diventato molto importante. Intanto per il Milan spunta un nome inaspettato a costo zero.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA