Il trasferimento di Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce sembra ormai cosa fatta. La conferma è arrivata ieri da Giorgio Furlani nel post partita contro l'Atalanta in Coppa Italia, ma anche dal campo. Sono ormai diverse partite che il tecnico Stefano Pioli o non lo schiera oppure addirittura non lo convoca. E dopo il tentativo estivo non andato a buon fine, ora i 'Canarini' sembrano ad un passo dal centrocampista bosniaco.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Ecco cosa manca per il passaggio di Krunic al Fenerbahce
Sembra essere sempre più vicino il trasferimento di Rade Krunic dal Milan al Fenerbahce. Ecco cosa manca davvero
Le ultime in merito le hanno fornite i colleghi di 'Sky'. Come riferito, infatti, Milan e Fenerbahce starebbero preparando la documentazione necessaria per il trasferimento. Una volta che questa verrà completata Rade Krunic potrà volare in Turchia per svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto. LEGGI ANCHE: Milan, ancora una rimonta subita: problema di testa o di tenuta fisica?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA