CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Lacroix primo obiettivo: e c’è il primo passo importantissimo

Fabio Barera Redattore 
Maxence Lacroix sarebbe un nome molto caldo per il Milan e Geoffrey Moncada avrebbe in programma un incontro con il suo agente

Nelle ultime settimane un nome accostato spesso al Milan per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato estivo è stato quello di Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg. Il club rossonero, infatti, dopo che a gennaio ha fatto rientrare il solo Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal, potrebbe intervenire in estate per un nuovo innesto nel reparto arretrato. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira.

Il noto esperto di calciomercato, attraverso il proprio profilo 'X', ha infatti spiegato come Maxence Lacroix rimanga uno dei principali obiettivi del Milan nel ruolo di difensore centrale. Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, dirigenti del Diavolo, lo avrebbero già visionato da vicino e sarebbe in programma un incontro nei prossimi giorni con il suo agente Gordon Stipic. Ancora non sono note le motivazioni del summit, ma si presume possano servire come primo contatto conoscitivo e informativo.

Calciomercato Milan, resiste il nome di Maxence Lacroix: primo passo nei prossimi giorni

—  

"Maxence Lacroix è uno degli obiettivi principali di Milan come nuovo difensore centrale. Moncada e D'Ottavio lo hanno già osservato tre volte nelle partite del Wolfsburg . Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il suo agente (G.Stipic)". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, le probabili formazioni: Pioli con un modulo a sorpresa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.