Carlo Laudisa, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala. Laudisa parla addirittura di primi contatti tra le parti mentre, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterebbe di voci prive di fondamento. Queste le dichiarazioni rilasciate sul canale YouTube di Carlo Pellegatti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Laudisa: “Ecco perché l’idea Dybala può prendere quota”
Carlo Laudisa, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala
"L'idea Dybala può prendere quota"
"L'Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Cosa non facile e per questo i nerazzurri hanno preso tempo. Ecco perchè il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull'argentino. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Visto che il budget dei rossoneri non è elevatissimo, il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato. Ecco perchè l'ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota". Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA