CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Il Lipsia ha presentato un’offerta scritta ad Ouédraogo

Fabio Barera Redattore 

Dalla Germania riferiscono come il Lipsia abbia presentato un'offerta scritta per Assan Ouédraogo, obiettivo del Milan

Nonostante in casa Milan non sembra esservi la necessità di intervenire nel calciomercato invernale per rinforzare il centrocampo, non è escluso che una mossa possa avvenire la prossima estate. E a questo proposito il profilo individuato dal club rossonero sarebbe quello di Assan Ouédraogo, classe 2006 dello Schalke 04.

Secondo quanto riferito dai giornalisti Philipp Hinze e Florian Plettenberg, di 'Sky Sport Deutschland', il Lipsia avrebbe presentato una prima offerta scritta al giocatore. L'intenzione del club tedesco sarebbe quella di anticipare la concorrenza, consapevole del forte interesse di Bayern Monaco e Milan. Al momento non esistono accordi tra altri club ed Assan Ouédraogo, che comunque dovrebbe dedicarsi ad eventuali negoziati non prima del 2024. Al momento sarebbe infatti concentrato sul recupero dall'infortunio e sugli obiettivi con il suo Schalke 04LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Turchia: "Ecco quanto offrirà il Fenerbahce per Krunic"  >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.