- Calciomercato
- Redazione
Dal Kosovo: Paolo Maldini incontra Mergim Vojvoda, difensore del Torino | Mercato Milan News (Getty Images)
Il Milan, sul calciomercato, sta ragionando sui prossimi colpi da piazzare in vista della prossima stagione. Se Divock Origi e Sven Botman sembrano quelli più vicini a vestire la maglia rossonera, ce ne sono altri sui quali si sta ragionando. Nei prossimi mesi si capirà se la dirigenza affonderà il colpo per Renato Sanches, che andrebbe a sostituire il partente Franck Kessie. Senza dimenticare poi la trequarti, con i sogni nel cassetto chiamati Paulo Dybala e Marco Asensio.
Arretrando di qualche metro bisogna puntare l'attenzione sul terzino sinistro. Non che ci sia un allarme Theo Hernandez, ma perché manca una sua alternativa. Fodé Ballo-Touré, preso la scorsa estate, non ha convinto ed è finito ai confini delle gerarchie di Stefano Pioli. Nelle ultime uscite, in mancanza del numero 19, l'allenatore ha deciso di adattare Alessandro Florenzi piuttosto che utilizzare l'ex Monaco. Una sua partenza non è impossibile, anzi. La notizia che arriva dal Kosovo dà ulteriori conferme.
Stando a quanto riferito dal direttore di 'ArtMotion' Arlind Sadiku Paolo Maldini avrebbe incontrato di persona Mergim Vojvoda, esterno del Torino. Il giocatore, che gioca indifferentemente a destra e sinistra, avrebbe trovato già l'accordo personale con il club rossonero. In estate, dunque, il Milan formulerà l'offerta ufficiale al Torino. Un blitz personale che ricorda quanto fatto dal direttore tecnico proprio con Theo Hernandez in quel di Ibiza. Il calciomercato del Milan e il sostituto di Franck Kessie: Moncada lavora per un giovane talento
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA