CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Attaccante, Moncada fa il primo importante passo per il bomber

Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe incontrato l'agente del bomber che potrebbe arrivare in rossonero nel prossimo mercato

Continua il lavoro, anche a qualche settimana dall'apertura del mercato, di Geoffrey Moncada, dirigente del Milan. Il club rossonero, come noto, al termine della stagione dovrebbe salutare il tecnico Stefano Pioli e al suo posto arriverà qualcun altro che avrà precise richieste a livello di giocatori. L'addio di Olivier Giroud, però, costringe la società ad intervenire sicuramente in attacco, alla ricerca di un centravanti che lo sostituisca. Il Diavolo avrà bisogno di trovare un attaccante giovane da almeno 15/20 gol stagionali per dare una svolta anche a livello offensivo.

Mercato Milan, incontro tra Moncada e l'agente di Gimenez

—  

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', intanto, nella giornata odierna Geoffrey Moncada avrebbe incontrato l'agente di Santiago Gimenez a Milano alla presenza del padre del calciatore. Il Feyenoord per lui chiederebbe circa 50 milioni di euro, ma ci sarebbe comunque la volontà di trattare in questo senso. Il messicano in questa stagione ha già siglato 21 gol in 29 apparizioni, che lo rendono uno dei più ambiti nel suo ruolo. Il summit di oggi sarebbe stato puramente conoscitivo, ma non è detto che i contatti non possano proseguire nelle prossime settimane.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.