- Calciomercato
- Redazione
Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma e obiettivo di mercato del Milan | News (Getty Images)
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato anche il Milan si è iscritto alla corsa per Nicolò Zaniolo. Thiago Pinto, direttore generale della Roma, ha scatenato il putiferio con i suoi dubbi in merito alla permanenza del classe 1999. Ci ha pensato José Mourinho a spegnere tutte le voci con alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni.
Sulle parole di Tiago Pinto su Zaniolo: "Le parole di Tiago Pinto sono assolutamente normali. È difficile per un dirigente onesto e diretto, uno che non vende fumo, dire che un calciatore sarà qui al 100% anche nella prossima stagione. Potrebbe avere effetti negativi anche sul calciatore stesso. Per me la parola d'ordine deve esser maturità, da tutti i punti di vista. Serve maturità anche a livello di stampa, perché la risposta di Tiago Pinto è stata decontestualizzata e strumentalizzata per una settimana".
Nessun dubbio dunque sulla permanenza di Zaniolo: "Se vogliamo continuare a migliorare, i calciatori importanti devono restare sempre con noi. E lui come minimo sarà un nostro giocatore fino al 2024". Abbiamo intervistato in esclusiva Gene Gnocchi: ecco il suo pensiero sul derby Inter-Milan
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA