Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la settimana prossima potrebbe essere decisiva per il futuro di Yunus Musah. Le ultime
Arrivano novità importanti in merito alla trattativa tra il Milan e il Valencia per Yunus Musah. Non è un mistero che il centrocampista statunitense sia un reale obiettivo di mercato dei rossoneri, i quali vorrebbero acquistarlo per dare una soluzione in più a Stefano Pioli in mezzo al campo. Musah, infatti, potrebbe essere il secondo acquisto per quella zona del campo dopo quello di Ruben Loftus-Cheek, calciatore che proprio ieri ha svolto e superato le visite mediche con i rossoneri.
Le novità sul futuro di Musah potrebbero arrivare già la settimana prossima. Stando a quanto riferisce Matteo Moretto di 'Relevo', il Milan e il nazionale statunitense avrebbero trovato l'accordo. Il giocatore andrebbe a legarsi con il Diavolo per le prossime quattro stagioni, ma resta ancora da trovare l'accordo tra i due club. Il Milan, verbalmente, ha presentato un'offerta tra i 18 e i 20 milioni di euro, mentre il Valencia vorrebbe incassare tra i 25 e i 30 milioni.