Yunus Musah, obiettivo di mercato del Milan, può lasciare il Valencia in estate. I soldi della sua cessione per finanziare gli acquisti
Yunus Musah, obiettivo del Milan in questo mercato estivo per rinforzare il centrocampo, potrebbe andare via dal Valencia. Lo ha rivelato 'SuperDeporte', quotidiano proprio della città valenciana.
Nello scorso mese di gennaio il Chelsea aveva offerto 20 milioni di euro per strappare il centrocampista, classe 2002, ai 'Murciélagos'. Il club iberico, però, aveva rifiutato l'offerta degli inglesi. Adesso, però, la situazione è totalmente differente.
Il Valencia, infatti, ha bisogno di soldi per finanziare la propria campagna acquisti 2023 e può ricevere un introito consistente soltanto dalle cessioni del portiere georgiano Giorgi Mamardashvili (che piace all'Inter) e, per l'appunto, del centrocampista statunitense.
Mercato Milan: Musah cedibile, i rossoneri interessati
—
Per ora non sono ancora arrivate offerte ufficiali per Musah ma 'SD' conferma l'interesse del Milan per il giocatore nato a New York ma che, nei primi dieci anni della sua vita, ha vissuto proprio in Italia, a Castelfranco Veneto.