- Calciomercato
- Redazione
AC Milan - Theo Hernandez (Getty images)
Theo Hernandez, terzino sinistro e vice-capitano del Milan, da ormai qualche settimana è al centro di diverse voci di mercato. Il francese, giunto alla sua quinta stagione in rossonero, ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Su di lui ci sarebbe l'interesse del Bayern Monaco che potrebbe salutare Alphonso Davies, pari ruolo sul quale ha messo gli occhi il Real Madrid. Si innescherebbe così una reazione a catena che farebbe cambiare maglia a due maestri del ruolo. Ma le strade in Baviera potrebbero non separarsi così facilmente.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, il Bayern Monaco si trova in una situazione di stallo con Alphonso Davies, sul tavolo, tra il canadese ed i bavaresi, il rinnovo di contratto. La decisone passerebbe così nella mani del laterale classe 2000. L'eventuale accordo tra le parti farebbe saltare la trattativa con i Blancos di Florentino Perez.
Inoltre, questa soluzione farebbe contento anche il Milan, visto che potrebbe agevolare la trattativa per il rinnovo di contratto con Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer via? I pro e i contro della possibile cessione>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA