L'edizione odierna di 'Tuttosport' fa il punto sul mercato del Milan. Secondo il quotidiano torinese, Divock Origi ormai è in dirittura d'arrivo. L'attaccante belga è atteso nella prossima settimana per sostenere le visite mediche e porre la sua firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Da Origi a Lang, passando per Botman e Sanches: le ultime
Botman e Sanches
Il Milan avrebbe individuato in Sven Botman e Renato Sanches i sostituti di Alessio Romagnoli e Franck Kessié, quest'ultimi destinati rispettivamente alla Lazio e al Barcellona. Per quanto riguarda il difensore olandese, secondo 'Tuttosport' la trattativa non è delle più semplici perché sul calciatore c'è anche l'interesse del Newcastle. Il club inglese avrebbe offerto 40 milioni di euro al Lille, dieci in più rispetto a quelli offerti dal Milan. La trattativa con i 'Magpies' non si è chiusa in quanto la volontà del difensore classe 2000 è quella di vestire la maglia rossonera, anche se però altri club come Tottenham e PSG hanno iniziato a prendere informazioni sul calciatore.
Riguardo Renato Sanches, questa è una trattativa più semplice. Il portoghese è in scadenza di contratto nel 2023 e il Lille non metterà bastoni tra le ruote in quanto ha necessità di vendere. Il club francese lo valuta 20 milioni di euro, il Milan 12: la sensazione è che a 15 milioni di euro, bonus compresi, l'affare possa andare in porto. Intanto i rossoneri e l'agente del calciatore, Jorge Mendes, hanno anche trovato l'accordo per il contratto, dunque l'affare è virtualmente chiuso.
Lang e De Ketelaere
Infine, 'Tuttosport' conclude parlando di Noa Lang e Charles De Ketelaere. Compagni di squadra al Club Brugge, il primo è sul mercato mentre il secondo ufficialmente non lo è. Per strappare i due giocatori alla squadra belga ci vorranno circa 60 milioni di euro (20 per Lang, 40 per CDK). Calciomercato Milan, colpo 'low cost' dal Real Madrid? Le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA