Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Pedullà: “Juventus, proposto Kulusevski ai rossoneri”

Dejan Kulusevski, centrocampista della Juventus proposto al Milan (getty images)

Secondo Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, la Juventus avrebbe proposto Dejan Kulusevski al Milan: il punto sulla trattativa

Enrico Ianuario

Potrebbe essere un colpo 'last minute' quello di Dejan Kulusevski da parte del Milan. Non c'è ancora una trattiva vera e propria con la Juventus, ma i bianconeri, dopo il grande sforzo economico fatto per acquistare Dusan Vlahovic, adesso hanno necessità di vendere. Secondo Alfredo Pedullà, l'esterno svedese è stato sì proposto ai rossoneri, ma come già anticipato non c'è in corso una trattativa. Secondo il noto giornalista, al momento l'ex Parma non ha dato una risposta definitiva, così come la 'Vecchia Signora' non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto.

Considerato, però, che si avvicinano sempre di più gli ultimi giorni di mercato, non è escluso che la Juventus possa aprire alla trattativa con questa formula. Un'altra strada da seguire potrebbe essere quella che porterebbe il classe 2000 all'Arsenal, ma il nodo rimane sempre lo stesso: aprire alla cessione in prestito con diritto di riscatto. Vedremo come si evolverà la situazione. Milan, le top news di oggi: nuovo infortunio. Kulusevski nel mirino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di