Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato del rinnovo del contratto di Franck Kessié in un video pubblicato sul suo canale 'YouTube'. Ancora distanza tra le parti, non ci siamo ancora per il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano, che andrà in scadenza il 30 giugno 2022.
CALCIOMERCATO
Mercato Milan – Pellegatti: “Rinnovo Kessié, ieri fumata grigia” (Video)
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato della questione del rinnovo di contratto di Franck Kessié su 'YouTube'
"Ieri è stata una giornata importante che ha visto un nuovo colloquio tra George Atangana ed il Milan per il rinnovo del contratto di Franck Kessié. Le notizie che trapelano parlano ancora di una fumata grigia. Il Milan si è avvicinato alle cifre richieste da Atangana, ma non ci siamo ancora", ha rivelato Pellegatti.
"La domanda viene spontanea: riuscirà il Milan a chiudere la trattativa, come avrebbe voluto, prima della fine del mercato? Giunti a questo punto sembra abbastanza difficile e complicato. Nonostante il Milan si avvicini alle richieste di Atangana, non ci siamo ancora".
"Per la fumata bianca bisognerà ancora aspettare. C'è un po' di preoccupazione da parte dei tifosi, che vorrebbero fosse chiusa presto questa trattativa", ha chiosato Pellegatti sul rinnovo di Kessié con il Diavolo. Florenzi al Milan: segui con noi, LIVE, il suo primo giorno rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA