- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Olivier Giroud (attaccante Chelsea), obiettivo di mercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della situazione in attacco sul mercato. Impossibile Dusan Vlahovic, piace Olivier Giroud. Le dichiarazioni rilasciate sul proprio canale YouTube: "Il Milan ha investito su Zlatan Ibrahimovic ma è chiaro che comprerà un altro centravanti. La squadra ha avuto dei problemi nel girone di ritorno per un motivo: all'andata Ibrahimovic ha segnato 12 gol mentre nel ritorno, date le tante assenze, ha realizzato 3 gol. Sappiamo già che Ibrahimovic non giocherà molte partite ma sappiamo benissimo la sua importanza. Zlatan Ibrahimovic avrà un co-titolare".
"Si è fatto il nome di Icardi ma potrebbe essere più un'opportunità di fine mercato. Impossibile invece, secondo quanto mi giunge da Casa Milan, l'acquisizione di Vlahovic perché Gattuso ha fatto il suo nome come punto di partenza dalla Fiorentina. L'altro giorno è emerso un nome dai media inglesi e ho chiesto conferme su questo rumour: il nome è quello di Olivier Giroud. Le voci da Londra sono confermate e non c'è solo il Milan ma anche l'Inter e la Lazio sul giocatore. E' il centravanti titolare della nazionale francese, è integro e ha realizzato 100 gol nella nazionale francese".
"Si era fatto il suo nome qualche anno fa per il Milan ma poi i rossoneri andarono su Bacca. Oggi gioca al Chelsea ma dovrebbe lasciare il club a parametro zero data la scadenza del suo contratto al 30 giugno 2021. Il Milan cerca un parametro zero subito pronto, quello che non è riuscito a trovare con Mandzukic. Da quello che ho capito Giroud potrebbe essere un acquisto plausibile e possibile per il Milan e potrebbe essere il co-titolare per 2-3 anni nel Milan. E' un giocatore carismatico, con grande fisico e che potrebbe essere molto utile al Milan". Intanto ecco la nostra esclusiva con Donadoni. Ecco cosa ci ha detto su Atalanta-Milan e sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA