CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Pranzo tra Massara e Pinto: Zaniolo tra i piatti principali

Renato Panno

Le ultime sul mercato del Milan. Frederic Massara ha incontrato il direttore generale della Roma Tiago Pinto. Nicolò Zaniolo e non solo sul piatto

A sette giorni dalla scadenza dei rinnovi di contratto, ancora non ci sono novità per quanto riguarda i rinnovi dei dirigenti dell'area tecnica del Milan. Nel frattempo, però, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno continuando a portare avanti le trattative di mercato. In particolare, il direttore sportivo rossonero si è rivelato particolarmente attivo nella giornata di oggi.

Massara incontra Tiago Pinto

Stando a quanto riferito da 'Calciomercato.com' c'è stato un pranzo tra Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto. Tra i piatti principali c'è stato sicuramente il tema Nicolò Zaniolo: Pinto, alle ore 16, incontrerà l'agente Claudio Vigorelli per chiarire qualche dubbio sul suo futuro. La posizione giallorossa è chiara: se il classe 1999 vuole 6 milioni di euro di ingaggio allora vale 60 milioni. Zaniolo piace molto al Milan, che però non è intenzionato a trattare seguendo queste valutazioni. La questione è semplice: o la cessione sarà rapida o il giocatore resterà nella Capitale. Quindi o accetterà il rinnovo con aumento fino a 3,5 milioni a salire o terrà l’attuale contratto fino al 2024 nell'attesa di capire quello che accadrà il prossimo anno. Il Milan resta vigile.

Altri discorsi

Attenzione anche ai nomi di Jordan Veretout e Bryan Cristante. A differenza del francese, l'ex centrocampista rossonero non sarebbe sul mercato. Inevitabile parlare anche dell'accordo ormai raggiunto per il riscatto di Alessandro Florenzi. Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO