Si prospetta dunque un altro possibile derby di mercato. Dopo Marcus Thuram l'anno scorso e Sandro Tonali qualche anno prima si potrebbe riaccendere un’altra sfida tra le due compagini milanesi. La valutazione dello spagnolo è intorno ai 5 milioni (per Transfermarkt), cifra assolutamente in linea con le possibilità rossonere.
Piace anche all'Inter, alla Roma e al Benfica
—Pubill nell’ultima stagione di Liga con l’Almeria ha giocato da titolare ben 22 partite su 24 nelle quali era a disposizione, siglando una rete e fornendo tre assist ai compagni. Spicca per la sua fisicità, per l’intelligenza con la quale si fa trovare dai compagni e per la sua ampia falcata. Bravo nel mantenere la posizione e, dati i 191 centimetri, forte anche nel gioco aereo.
Il ragazzo è convocato dalla nazionale spagnola per le Olimpiadi. Un particolare, che, quindi porterebbe la trattativa a protrarsi post Parigi 2024. Non solo Milan e Inter sul ragazzo, occhio anche all’interessamento del Benfica e della Roma. LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan – Fullkrug apre ai rossoneri: ecco tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA