Christian Pulisic, obiettivo di mercato del Milan, ha rifiutato l'Olympique Lione: mantiene la parola data al Diavolo. Ora tocca ai rossoneri
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del mercato del Milan, ha fatto il punto su Christian Pulisic, classe 1998, fantasista statunitense in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 con il Chelsea che il Diavolo vorrebbe presto mettere a disposizione di mister Stefano Pioli.
Mercato Milan - Pulisic vuole il Diavolo; no al Lione
—
Il Milan, ha commentato il quotidiano romano, ha presentato al Chelsea un'offerta di 15 milioni di euro. Proposta che, però, non convince i londinesi, i quali vorrebbero 25 milioni di euro. Forti, almeno così si mormora, di un'offerta di quell'entità giunta alla società inglese dall'Olympique Lione.
In questo momento, però, il club francese non può permettersi spese, poiché sotto stretta osservazione da parte della Direction Nationale du Contrôle de Gestion (DNGC), ovvero l'organizzazione responsabile del monitoraggio e della supervisione dei conti delle squadre in Francia.
Lo statunitense vuole giocare ancora in Champions League
—
Inoltre, l'OL è anche fuori dall'Europa. Difficilmente potrà convincere Pulisic che, infatti, avrebbe rifiutato le avances della società transalpina. Il Milan, oltre al blasone e ad un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione, mette sul piatto del numero 10 dei 'Blues' la possibilità di continuare a giocare in Champions League.