Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Raimondi: “De Ketelaere, passano le ore ma c’è fiducia”

Mercato Milan - Raimondi: 'De Ketelaere, passano le ore ma c'è fiducia' (getty images)
Claudio Raimondi, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla trattativa tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere

Enrico Ianuario

Intervenuto durante il TG di 'Sportmediaset', Claudio Raimondi ha parlato della trattativa in corso tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan non rilancerà l’offerta fatta al Bruges per De Ketelaere. O vanno bene i 30 + 5 oppure al massimo i rossoneri possono offrire 32 con bonus più bassi. Per ora però non sono sufficienti dato che il Leeds qualche settimana fa aveva offerto 37 milioni. Vedremo chi vincerà questa partita. Passano le ore ma la fiducia c’è. L’idea è quella di portate il giocare entro metà settimana a Milano per fargli fare le visite mediche. Così facendo De Ketelaere potrebbe aggregarsi subito alla squadra che sabato partirà per l’Ungheria dove svolgerà la seconda parte della preparazione".

Per quanto riguarda Tanganga e Veretout, Raimondi ha proseguito così: "Tantanga è il nome caldo per la difesa con il suo agente che è atteso a Milano nelle prossime ore. È Atteso anche Fabio Paratici per il Tottenham. Il Milan vuole il giocatore in prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Un’operazione alla Tomori in pratica. Attenzione alla pista Veretout perché prende quota come alternativa a Renato Sanches. Il francese piace a Stefano Pioli e ha messo in prima fila il Milan. Occhio però perché sul centrocampista della Roma c’è anche il Marsiglia". Calciomercato Milan, il punto sulle trattative in entrata e in uscita.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di