- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan che piace anche alla Juventus | AC Milan News (Getty Images)
Ormai non ci sono più dubbi: Franck Kessie lascerà il Milan a parametro zero. Il centrocampista ivoriano ha già svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al Barcellona per le prossime stagioni. I rossoneri, da tempo, hanno messo Renato Sanches in cima alla lista dei desideri come suo sostituto e lo stanno seguendo con attenzione. Nella sessione invernale di calciomercato, inoltre, la dirigenza ha fatto un tentativo last minute per provare ad anticipare la concorrenza e portarlo a Milanello con sei mesi di anticipo. Niente da fare, perché il poco tempo a disposizione e le richieste d'ingaggio del portoghese non hanno permesso che l'operazione andasse a buon fine.
Un assalto che, con ogni probabilità, verrà ripetuto tra qualche mese. Attenzione però alla concorrenza della Roma all'orizzonte. Stando a quanto riferisce 'Il Messaggero' il club giallorosso potrebbe godere di un trattamento di favore con Jorge Mendes, che è lo stesso agente di José Mourinho. L'offerta dovrà essere pari almeno a 20 milioni di euro, garantendo al giocatore un contatto quadriennale. Per portare a termine l'eventuale trattativa, la Roma starebbe pensando a cedere sia Bryan Cristante che Jordan Veretout. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA