Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Rinnovi Leao e Bennacer, nessun allarme: vogliono restare

Rafael Leao Ismael Bennacer Mercato Milan

I rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer tardano ad arrivare. La cessione del Milan ha influito, ma non c'è nessun problema

Renato Panno

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha fatto il punto sui rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao. In tal senso, come spesso accade, Theo Hernandez è stato il più veloce e ha siglato il suo nuovo accordo con il Milan nel mese di febbraio. Subito dopo sarebbe stato il loro turno, ma non ci sono annunci in arrivo. Allo stesso tempo, però, non c'è nessun allarmismo sul futuro di entrambi.

La 'Rosea' spiega che entrambi hanno manifestato la volontà di rimanere al Milan e che, a fine stagione, ci sarà un appuntamento per risolvere il tutto. L'eventuale passaggio di consegne da Elliott a Investcorp ha probabilmente stoppato le trattative, che però verranno riprese a breve quando la questione sarà ancora più chiara. Nessun dubbio invece sul futuro di Alessio Romagnoli e Franck Kessie: entrambi lasceranno il club rossonero a parametro zero. Intanto possibile colpo dal Real Madrid.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di