- Calciomercato
- Redazione
Davide Calabria (difensore AC Milan), può rinnovare il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo | News (Getty Images)
Oltre a valutare le situazioni di Alessio Romagnoli, Simon Kjaer e Franck Kessié, il Milan dovrà presto definire quella relativa al rinnovo di contratto di Davide Calabria che, come i suoi tre precedenti, illustri compagni di squadra, andrà in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2022.
Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, affinché il Diavolo arrivi al rinnovo dell'accordo con Calabria, terzino classe 1996 cresciuto nel vivaio rossonero, in questa sessione estiva di mercato, servirà un piccolo sforzo ulteriore da parte di tutti. C'è infatti una distanza minima tra le parti.
Il Milan offre a Calabria un nuovo accordo pluriennale da 2 milioni di euro netti a stagione (attualmente il calciatore ne percepisce 1,1): il numero 2 del Diavolo, invece, ne vorrebbe 2,5. Intanto Salvini ha parlato in ESCLUSIVA ai nostri microfoni. Attacchi a Calhanoglu e Donnarumma
© RIPRODUZIONE RISERVATA