01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dragusin, presto il rinnovo di contratto col Genoa

Fabio Barera Redattore 
Al Milan era stato accostato anche Radu Dragusin come possibile rinforzo in difesa, ma il rumeno è vicino al rinnovo con il Genoa

Nelle ultime settimane al Milan era stato accostato anche Radu Dragusin come possibile rinforzo in difesa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Lo stesso Florin Manea, suo agente, aveva spesso dichiarato come un interesse ci fosse, ma come allo stesso tempo non fosse giunta ancora alcuna offerta al Genoa per il centrale rumeno.

Nella giornata di oggi è arrivata la notizia che nessuno tra i club interessati a Radu Dragusin avrebbe mai voluto sentire. Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha infatti rilasciato un'intervista a 'Il Secolo XIX'. Ecco le sue parole.

Genoa, Ottolini: "Dragusin sarà il prossimo a rinnovare"

—  

"Chi saranno i prossimi giocatori a rinnovare dopo Gudmundsson? Dragusin avrà un anno di contratto in più. E poi stiamo parlando con Frendrup per un prolungamento. Lo stesso vale per Vasquez, l'obiettivo è quello di un rinnovo per altri due anni".

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, poi, il suo stipendio sarà migliorato e non esisterebbe una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, come invece sembrava.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.