Il Milan sul calciomercato è destinato a perdere Franck Kessie. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ormai parliamo di un lungo addio tra l'ivoriano e il Diavolo che si concretizzerà a giugno. Le speranze che si trovi un accordo per il rinnovo diventano sempre più basse. Il centrocampista dunque si libererà a parametro zero e diventerà un piatto prelibato per molti club come Juventus, Inter, club di Premier League e soprattutto il Barcellona.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie lontano: l’ivoriano flirta con il Barça
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessie è sempre più lontano dal club rossonero. L'ivoriano flirta con il Barcellona
Dalla Spagna, infatti, sono sempre più insistenti le voci che vogliono Kessie con la maglia blaugrana. Sergio Busquets ha 34 anni e resta un pilastro del Barcellona, ma Xavi cerca un profilo da affiancare all'ex compagno di squadra: l'identikit è proprio quello dell'ivoriano, che abbina quantità e qualità. Ricordiamo che il centrocampista ha rifiutato una proposta del Milan da 6 milioni di euro, visto che ne vuole 8: è su questa cifra che le altre squadre dovranno trattare.
Di sicuro Maldini e Massara non resteranno a guardare. Oltre all'arrivo di Yacine Adli e al rinnovo di IsmaelBennacer, verrà preso il sostituto di Kessie. In pole position c'è Renato Sanches del Lille: il centrocampista è pronto al grande salto e ha già strizzato l'occhio al Diavolo: "È un club storico, di classe, mi piace". Insomma, sembra lui il sostituto ideale dell'ex Atalanta. Intanto il Milan pensa a un colpo dalla Roma di Mourinho.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA